Reiki Energetico

La mia immagine

“Il tuo compito non è quello di cercare l’amore, ma solo di cercare e trovare tutte le barriere che hai costruito dentro di te contro l’amore.” (Rumi)

Il Reiki è una tecnica giapponese, (REI= energia universale, KI = forza vitale) immediata e naturale. Coniata dal suo “scopritore”, il Dott Mikao Usui, consiste in un metodo energetico che, usando le mani, permette di riequilibrarsi e ritrovare il benessere psicofisico attraverso il contatto con l’energia universale.

Più in particolare il Reiki è una semplice ed efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute psicofisica attraverso l’uso della cosiddetta “energia universale”, ovvero l’energia che permea, appunto, l’universo: il Ki.

Il Reiki è spesso definito come una tecnica sia di auto-trasformazione che di trasformazione in quanto l’energia oltre ad essere trasmessa ad altre persone, come può avvenire attraverso un normale trattamento corporeo, può essere utilizzata dal Reiker su di sé attraverso l’auto-trattamento. La persona che è stata attivata riceve infatti la riapertura/pulizia dei canali traverso i quali il reiki può tornare a scorrere liberamente.

Possibili attivazioni di gruppo di 1, 2 e 3 livello.