Thetahealing

La mia immagine

“Ogni incontro che fai è un incontro con te stesso; pochi sembrano accorgersi che gli altri sono loro.” (Jung)

Il Thetahealing è una tecnica energetica di miglioramento personale creata e diffusa da Vianna Stibal per aiutare le persone a riconnettersi al proprio potenziale animico e spirituale, utilizzando le onde Theta del cervello.

Il cervello funzionando come un computer biologico analizza le informazioni in entrata e agisce attraverso un comportamento o un atteggiamento in uscita. La nostra risposta ad un’ esperienza dipende quindi dall’ informazione fornita al subconscio e dal modo in cui questo’ultimo lo riceve e lo interpreta. Quando una convinzione viene ritenuta vera dalla mente essa si cristallizza sotto forma di programma, la quale si colloca nell’ hardware del subconscio e lì rimane finché non viene vista, osservata, compresa la sua funzione e trasformata in un’ informazione potenziante.

Tale tecnica ci permette quindi di osservare le convinzioni limitanti e le informazioni provenienti dal collettivo che possono ostacolare il libero fluire della manifestazione del proprio essere. Attraverso una lettura intuitiva il Thetahealer, previa autorizzazione del cliente, individua, osserva e aiuta a modificare le convinzioni limitanti e le informazioni distorte create in questa vita o ereditate dagli antenati ripulendole per mezzo dell’energia creatrice, riportando, quindi, le stesse, a livello di perfezione energetica assoluta.